Espandi menu
cerca

Trama

Il viaggiatore inglese Jonathan Green riceve da parte di Pietro il Grande il compito di mappare la Russia orientale. Ancora una volta si ritrova dunque a intraprendere un lungo viaggio che, di avventura in avventura, lo porta fino in Cina. Avrà così modo di confrontarsi con incredibili scoperte, incontrare strane creature, conoscere principesse cinesi e affrontare micidiali combattenti di arti marziali, tra cui il Re Dragone.

Note

Seguito di Viy - La maschera del demonio (2014).

Commenti (1) vedi tutti

  • Discreto fantasy di ambientazione storica con fondali quasi esclusivamente in computer grafica e buone scene d'azione a base di acrobazie e sprazzi di umorismo, che scivola via senza tanto colpire. Imperdibile per tutti i fans lo scontro tra due miti del cinema action quali Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger, più autoironici che mai.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito