Espandi menu
cerca

Redemption Day

Regia di Hicham Hajji

Con Ernie Hudson, Andy Garcia, Serinda Swan, Gary Dourdan, Robert Knepper, Martin Donovan, Bradley Gregg, Samy Naceri, Michael Patrick Lane... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Dopo aver ricevuto una medaglia d'onore per il coraggio mostrato nella lotta all'Isis, il capitano Brad Paxton soffre degli effetti derivanti dall'essere stato per troppo tempo in una zona di guerra. Accudito amorevolmente dalla moglie Kate, Brad sta cercando di riadattarsi alla vita di tutti i giorni. Un giorno, Kate, rinomata archeologa, riceve un'opportunità di lavoro unica in Marocco e Brad la esorta ad accettarla. Al suo arrivo, la donna viene rapita da un gruppo terroristico che chiede 10 milioni di dollari per liberarla. Brad si precipita allora sul posto, dove ben presto sarà costretto a ricorrere a tutte le sue conoscenze e abilità militari per salvare colei che ama.

Commenti (1) vedi tutti

  • Visto con sottotitoli. Niente di nuovo in questo film. Una donna in ostaggio in Algeria, il marito militare ( novello Rambo ), si precipita sul luogo del rapimento e libera l'amata. Baci e abbracci. Fine..

    commento di filmista
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito