Trama

L'ambizione e le pressioni della società circostante spingono un aspirante chef omosessuale a lasciare la sua anima gemella e a trasferirsi dalla provincia messicana a New York. Andrà così incontro a un infido viaggio che cambierà per sempre la sua vita.

Note

Basato su una storia vera.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15 - SELEZIONE UFFICIALE Ivan è un giovane messicano precario che sogna di poter farsi valere come cuoco, mestiere di cui possiede un talento concreto mai valorizzato prima di quel momento, costretto com'è a lavorare come semplice lavapiatti per mantenere compagna e amato figlioletto. Quando la sua relazione segreta con un coetaneo professore viene alla… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020

Recensione

port cros di port cros
7 stelle

15ma Festa del Cinema di Roma 2020   La documentarista statunitense Heidi Ewing al suo primo film di finzione racconta la storia incredibile - sembra sceneggiata apposta per un film - di una coppia di amici. Utilizzando al meglio la tecnica documentaristica affinata in tante opere, il suo primo lungometraggio mescola con efficacia realismo e fantasia, crudezza e sentimento.  Le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15 - SELEZIONE UFFICIALE Ivan è un giovane messicano precario che sogna di poter farsi valere come cuoco, mestiere di cui possiede un talento concreto mai valorizzato prima di quel momento, costretto com'è a lavorare come semplice lavapiatti per mantenere compagna e amato figlioletto. Quando la sua relazione segreta con un coetaneo professore viene alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito