Espandi menu
cerca

Trama

Per Bill e Ted la posta in gioco non è mai stata più alta. Per adempiere al loro destino rock and roll, sono avvezzi ai viaggi del tempo e, oramai di mezza età, sono pronti a una nuova avventura quando qualcuno dal futuro li avverte che solo una loro canzone può salvare la vita così come la conosciamo. Lungo la strada, troveranno l'aiuto delle figlie, di un gruppo di personaggi storici e di alcune leggende della musica, per cercare la melodia giusta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Visto ieri sera e resistito per ben 50' poi ho abbandonato sfinito dalla scemenza della Storia (che mi ha ricordato qualcosa alla "Doctor Who ?" ...) : poi finito di vedere poco fa e comunque rimane pacchiano e noioso.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Pensavo peggio. Nonostante l'età Winter e Reeves si calano di nuovo bene nei loro "giovani" personaggi e il film è piacevolmente movimentato. Chi ama le tortuosità crononautiche stile "Ritorno al futuro" dovrebbe apprezzare, mentre la macchina del tempo rimanda a "Dr. Who". Il film vuole anche essere un spot a favore della solidarietà e un appello all'unità… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

berkaal di berkaal
1 stelle

Il film, più che demenziale, si dovrebbe definire demente, i nostri cinepanettoni a confronto sono roba da film d'essai. Viene da chiedersi come facciano gli americani a ridere con questo tipo di comicità, tutte le opzioni  di risposta possibili sono tragiche. Il titolo potrebbe essere ispirato ad un brano di Irving Berlin del 1936, "Let's Face The Music And Dance",… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
1 stelle

Il film, più che demenziale, si dovrebbe definire demente, i nostri cinepanettoni a confronto sono roba da film d'essai. Viene da chiedersi come facciano gli americani a ridere con questo tipo di comicità, tutte le opzioni  di risposta possibili sono tragiche. Il titolo potrebbe essere ispirato ad un brano di Irving Berlin del 1936, "Let's Face The Music And Dance",…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Pensavo peggio. Nonostante l'età Winter e Reeves si calano di nuovo bene nei loro "giovani" personaggi e il film è piacevolmente movimentato. Chi ama le tortuosità crononautiche stile "Ritorno al futuro" dovrebbe apprezzare, mentre la macchina del tempo rimanda a "Dr. Who". Il film vuole anche essere un spot a favore della solidarietà e un appello all'unità…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito