Le ragazze del Pandora's Box

Regia di Thom Fitzgerald

Con Jacki Weaver, Lucy Liu, Adrian Grenier, Lenore Zann, Hugh Thompson, Mya Taylor, Sofia Banzhaf, Anthony Skordi, Vox Smith... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Maybelline è la direttrice del coro di una chiesa rigida e conservatrice con un figlio omosessuale da cui si è allontanata dopo il suo coming out. La vita però le riserva una sorpresa quando inaspettatamente si ritrova a doversi occupare del drag club che il figlio gestiva a San Francisco.

Commenti (3) vedi tutti

• le ragazze del pandora’s box con Jackie Weaver ottima attrice , film sulle orme di Priscilla la regina del deserto e A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar.film gradevole

commento di claudio1959
  • Personaggi tagliati con l'accetta, tanto che capisci subito quale piega prenderanno le situazioni che li coinvolgono. Nessuna invenzione insomma in questo filmetto, solo tanta retorica ed allineamento ad i rigidi canoni del politicamente imposto.

commento di bombo1
  • Inaspettatamente commovente

commento di interista75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito