Espandi menu
cerca

Trama

Tre belle poliziotte orientali, addestrate da Miss Eve, giovane e bionda agente inglese di Scotland Yard, vengono scelte dalla polizia cinese per infiltrarsi e smantellare l'organizzazione di un boss del crimine che contrabbanda in diamanti. Le aiuta il figlio di una delle  vittime in cerca di giustizia, anch'egli esperto in arti marziali. 

Note

Convincente reinterpretazione "Shaw Brothers" delle "Charlie's Angels",  dove i cattivi sono violenti e perversi al punto giusto e le tre poliziotte abili persino con la fionda, la mini-balestra e la catena. Più che il quasi onnipresente artista marziale Tony Liu, la vera sorpresa è la bionda e procace Evelyne Kraft, nel ruolo della giovane caposquadra miss Eve, che  interviene di persona ogni volta che le sue agenti si trovano in situazioni d'estremo pericolo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un pericoloso contrabbandiere di diamanti fa il brutto e il cattivo tempo e la polizia cinese gli sguinzaglia contro tre agenti belle e agguerrite, addestrate dall'inglese Miss Eve. Violento action poliziesco degli Shaw Brothers, ispirato all'allora contemporaneo serial tv americano sulle "CHARLIE'S ANGELS".

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Un pericoloso contrabbandiere di diamanti fa il brutto e il cattivo tempo e la polizia cinese gli sguinzaglia contro tre agenti belle e agguerrite, addestrate dall'inglese Miss Eve. Violento action poliziesco degli Shaw Brothers, ispirato all'allora contemporaneo serial tv americano "CHARLIE'S ANGELS", in cui le eroine affrontano gli avversari usando armi particolari (una fionda  che… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Un pericoloso contrabbandiere di diamanti fa il brutto e il cattivo tempo e la polizia cinese gli sguinzaglia contro tre agenti belle e agguerrite, addestrate dall'inglese Miss Eve. Violento action poliziesco degli Shaw Brothers, ispirato all'allora contemporaneo serial tv americano "CHARLIE'S ANGELS", in cui le eroine affrontano gli avversari usando armi particolari (una fionda  che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito