Trama

Disperata da quando si è chiusa la relazione con l'ex marito, Grace Waters si sente come rinascere grazie a una nuova storia d'amore. Tuttavia, l'emergere di alcuni segreti fa sì che la felicità duri poco trasformando l'indole vulnerabile di Grace in qualcosa di molto più violento.

Commenti (4) vedi tutti

  • Non male ricci di sorprese

    commento di Tulliodg
  • Se vi piacciono i thriller, passate oltre. Le (quasi) 2 ore piu' sprecate della mia vita.

    commento di albero1972
  • Uno di quei film che ti fa chiedere il perchè è stato girato,poteva (e doveva)essere di piu',ma il tutto si ferma ad un susseguirsi di eventi senza passione ed emozione,un ammasso di retorica e banalità.

    leggi la recensione completa di GIMON 82
  • Uno dei thriller più loffi e telefonati che mi sia mai capitato di vedere. Noia mortale.

    commento di Man-Erg
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

GIMON 82 di GIMON 82
4 stelle

Poteva e doveva essere di piu',questa sorta di legal-thriller girato da Tyler Perry che qui si ritaglia una particina, interpretando il capo dell'avvocatessa protagonista. Un film targato Netflix ,il che meraviglia se pensiamo che tutte le opere (o quasi) prodotte dal gigante dello streaming sono film di qualità. Perry descrive un giallo completamente "All Black" ,affidandosi ad un… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

GIMON 82 di GIMON 82
4 stelle

Poteva e doveva essere di piu',questa sorta di legal-thriller girato da Tyler Perry che qui si ritaglia una particina, interpretando il capo dell'avvocatessa protagonista. Un film targato Netflix ,il che meraviglia se pensiamo che tutte le opere (o quasi) prodotte dal gigante dello streaming sono film di qualità. Perry descrive un giallo completamente "All Black" ,affidandosi ad un…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito