Espandi menu
cerca

Trama

Un miliardario americano viene rapito in Israele. Il Mossad si mobilita per salvarlo schierando il suo agente più esperto e la Cia manda il suo miglior agente a dargli una mano. I due devono imparare a lavorare fianco a fianco e a sedare i conflitti che sorgono su ogni cosa, come spesso accade in Medio Oriente. Qualora non portassero a casa l'operazione, il direttore quasi in pensione del Mossad perderebbe la possibilità di accendere la torcia per il Giorno dell'Indipendenza.

Commenti (1) vedi tutti

  • L’uso di ironici flashback in cui i protagonisti fisicamente e letteralmente si piegano al voltapagina visivo, uniti a gravi errori di pronuncia in ebraico e in inglese come third world, in third woooorlddd sono comici da creare lacrimazione da riso e crampi.. Mossad va visto in lingua originale per cogliere tutte le sfumature geniali e le contradd

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

gaiart di gaiart
8 stelle

Omopla?ìa s. f. [comp. di omo- e -plasia]. – In biologia, la presenza, in due o più categorie tassonomiche, di una stessa modificazione intervenuta in un carattere (morfologico, genetico, biochimico) nel corso dell’evoluzione, in seguito a fenomeni di convergenza evolutiva o di parallelismo, e non per comune derivazione filogenetica (come avviene invece… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

gaiart di gaiart
8 stelle

Omopla?ìa s. f. [comp. di omo- e -plasia]. – In biologia, la presenza, in due o più categorie tassonomiche, di una stessa modificazione intervenuta in un carattere (morfologico, genetico, biochimico) nel corso dell’evoluzione, in seguito a fenomeni di convergenza evolutiva o di parallelismo, e non per comune derivazione filogenetica (come avviene invece…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito