Fast & Furious 9 - The Fast Saga

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Fast & Furious 9 - The Fast Saga

di tobanis

Un'interminabile sequenza di stronzate.

La serie, al di là che ha fatto soldi a palate, ha avuto alti e bassi (alti ad essere generosi). Se per gli altri film, però, bisogna sospendere l’incredulità e accettarli film per quel che sono (puro intrattenimento), qua si rompe ogni limite e abbiamo un’interminabile serie di stronzate. Il brutto è che il film è solo questo, una sequenza infinita di terribili cavolate. Uno schifo di film che, almeno in questo episodio, non ha nulla di buono. Si imbastisce una storia improbabile, andando a scavare nel passato del protagonista, inventando un altro parente, e poi via, cazzate una via l’altra. Passa la voglia di recensire, se da recensire c’è il nulla, come in questo caso. Il mio voto sarà 3, non saprei cosa salvare da questo disastro. Accolto piuttosto male dalla critica, e vorrei vedere, a sorpresa ha ricevuto la sonora bocciatura del pubblico, di solito di bocca più buona. Uscito al cinema dopo innumerevoli slittamenti causa Covid, è già comunque un ottimo successo al botteghino, malgrado i costi fenomenali. Inevitabile il numero 10, in arrivo si dice nel 2023.