Vagando nell'oscurità

Regia di Tara Miele

Con Sienna Miller, Diego Luna, Beth Grant, James Landry Hébert, Tory Kittles, Ayden Mayeri, Brett Rice, Inde Navarrette, Dan Gill... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

I neo-genitori Adrienne e Matteo sono costretti a fare i conti con il trauma derivante da un incidente d'auto, che ha effetti devastanti sul loro già travagliato rapporto. Saranno così costretti a rivedere i ricordi del passato e a svelare ossessionanti verità per far fronte al loro incerto futuro.

Commenti (2) vedi tutti

• Film smielato e noioso,per farvi capire una specie di Ghost in tono minore....un parente povero....solo se vi piacciono film di questo tipo....che non sono i miei.

commento di ezio
  • Vagando nella confusione di una trama stravagante e nelle contorsioni (senti)mentali dei due protagonisti. Un film perfetto per finire di farsi del male in una giornata nella quale tutto è andato storto.

commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito