Espandi menu
cerca

Trama

Cole Freeman mantiene un equilibrio non facile nella città di campagna in cui vive tra gli Appalachi, dove prendendosi cura di malati e anziani usa i loro antidolorifici per rivenderli ai tossicodipendenti. Quando però una vecchia conoscenza fa ritorno con l'obiettivo di rovinare l'identità che si è creato, Cole è costretto a prendere la situazione in mano.

Commenti (1) vedi tutti

  • "Ritornerò nella casa che ho lasciato: vuota, spazzata e adorna" Matteo 12:44 Tratto dall’omonimo romanzo di Carter Sickels, e scritto da Elizabeth Palmore, che doveva avere le idee un pò confuse, The Evening Hour funge da film di apertura di questa sommessa edizione del 38 Tor

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 – CONCORSO TORINO 38 Un trentennedella meno identificabile grande provincia americana, sbarca il lunario come infermiere a domicilio, e collaboratore presso un centro per anziani. Venuto in contatto con un suo vecchio compagno d'infanzia, rientrato in città dopo diverse poco piacevoli vicissitudini, l'uomo si convince a intraprendere un commercio… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022
Uscito nelle sale italiane il 17 gennaio 2022
2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 – CONCORSO TORINO 38 Un trentennedella meno identificabile grande provincia americana, sbarca il lunario come infermiere a domicilio, e collaboratore presso un centro per anziani. Venuto in contatto con un suo vecchio compagno d'infanzia, rientrato in città dopo diverse poco piacevoli vicissitudini, l'uomo si convince a intraprendere un commercio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

gaiart di gaiart
5 stelle

"Ritornerò nella casa che ho lasciato: vuota, spazzata e adorna"                                                                        Matteo 12:44 Tratto dall’omonimo romanzo di Carter Sickels, e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Torino 2020: I film in concorso

Redazione di Redazione

La 38ma edizione del Torino Film Festival,causa emergenza Covid-19, si svolgerà interamente online dal 20 al 28 novembre prossimo. "Per la prima volta in 38 anni di storia, il Torino Film Festival sarà…

leggi tutto
Playlist
2019
2019
Braden King
Foto
Philip Ettinger, Cosmo Jarvis
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito