Espandi menu
cerca

Trama

Una ragazza introversa e priva di compagnia inizia a considerare la sua bambola come una amica reale, arrivando a confidarle gli atti di bullismo che è costretta a subire. Quando i responsabili dei maltrattamenti cominciano a morire, la giovane ha il sospetto che la responsabilità dei decessi sia da attribuire al pupazzo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror cantonese (coproduzione tra Hong Kong e Malesia) nello standard della media orientale, con un finale che sovverte pienamente il registro di genere sconfinando nel giallo psicologico.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Sam è una ragazza introversa e priva di compagnia. Vive in precarie condizioni economiche, con una madre -che ha perso un figlio in stato di gravidanza- costretta a rubare la medicine sul posto di lavoro, un padre alcolizzato e giocatore d'azzardo. Lavora in una fabbrica tessile, nella quale è fatta bersaglio di atti di bullismo. La zia Mum, abbandona in fretta la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Sam è una ragazza introversa e priva di compagnia. Vive in precarie condizioni economiche, con una madre -che ha perso un figlio in stato di gravidanza- costretta a rubare la medicine sul posto di lavoro, un padre alcolizzato e giocatore d'azzardo. Lavora in una fabbrica tessile, nella quale è fatta bersaglio di atti di bullismo. La zia Mum, abbandona in fretta la…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito