Espandi menu
cerca

Trama

Rachel, mamma single e pluripremiata produttrice di Broadway, apprende che, a causa della cattiva gestione della sua ultima opera teatrale, è finita in bancarotta: lo spettacolo viene così chiuso ancora prima di cominciare. Sconcertata, ha la straordinaria possibilità di produrre uno spettacolo per il 20° anniversario dello Smoky Mountain Christmas Festival a Dollywood, il parco di divertimenti della mitica Dolly Parton. Dovrà però lavorare fianco a fianco con Luke, direttore dell'intrattenimento che vede nello spettacolo il giusto trampolino per diventare il nuovo direttore generale del posto.

Commenti (1) vedi tutti

  • ... ancora una trama inventata (nella prima parte)...

    commento di nerowolfe
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

germarco di germarco
6 stelle

Senza infamia e senza lode questo filmetto natalizio, più o meno secondo clichè, per cui è bello tornare nel proprio paese di origine, stare insieme alla propria famiglia, scegliere un lavoro che ti piace anzichè pensare alla carriera, passare un natale festoso e via discorrendo. Ma merita menzione soprattutto il titolo, che mi ha incuriosito. Dollywood (mi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
Trasmesso il 18 dicembre 2023 su La5

Recensione

germarco di germarco
6 stelle

Senza infamia e senza lode questo filmetto natalizio, più o meno secondo clichè, per cui è bello tornare nel proprio paese di origine, stare insieme alla propria famiglia, scegliere un lavoro che ti piace anzichè pensare alla carriera, passare un natale festoso e via discorrendo. Ma merita menzione soprattutto il titolo, che mi ha incuriosito. Dollywood (mi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 3 gennaio 2023 su La5
Trasmesso il 2 gennaio 2023 su La5
2022
2022
Trasmesso il 30 dicembre 2022 su Canale 5
Trasmesso il 6 gennaio 2022 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito