Espandi menu
cerca

Trama

Lauren e la sua migliore amica Colleen pensano di aver trovato il lavoro dei loro sogni permettendo alle persone, con la loro attività di coach natalizie, di vivere il Natale più bello di sempre. La stagione delle feste si prospetta promettente quando tra i clienti annoverano la famiglia Anderson, nobili appena arrivati dall'Inghilterra. Quando conosce James, il maggiore dei rampolli, Lauren si rende conto di come questi sia però in realtà molto più preso dalle attività economiche di famiglia che dal Natale.

Commenti (2) vedi tutti

  • Carino , questi film sono tutti uguali ma non mi stanco mai di vederli

    commento di Utente rimosso (arwen88)
  • Favoletta poco interessante alla visione Natalizia.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

germarco di germarco
6 stelle

Ben riuscito e credibile questo filmetto, che più che una storiella natalizia definirei come una piccola storia d'amore. Molto credibile la protagonista femminile che, nei suoi modi di fare e nel suo comportamento più che nelle parole, riesce a far risplendere la sua bellezza interiore e la sua genuina bontà e sincerità (più che una bellezza esteriore) che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
Trasmesso il 1 gennaio 2024 su Rai Premium
2022
2022

Recensione

germarco di germarco
6 stelle

Ben riuscito e credibile questo filmetto, che più che una storiella natalizia definirei come una piccola storia d'amore. Molto credibile la protagonista femminile che, nei suoi modi di fare e nel suo comportamento più che nelle parole, riesce a far risplendere la sua bellezza interiore e la sua genuina bontà e sincerità (più che una bellezza esteriore) che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito