Espandi menu
cerca
L'uomo che vendette la sua pelle

Regia di Kaouther Ben Hania vedi scheda film

Recensioni

L'autore

gaiart

gaiart

Iscritto dal 30 luglio 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 31
  • Post 6
  • Recensioni 398
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su L'uomo che vendette la sua pelle

di gaiart
9 stelle

Chi si ricorda the square di Ostlund? Ecco loro, gli stessi, ameranno questo film. Geniale racconto dell'evoluzione di un'opera d'arte e dell'essere umano ad essa connesso. Il film tocca delle corde interessanti soprattutto per chi ama e aborre l'arte al tempo stesso con i suoi meccanismi snob e a volte inutili o proprio stupefacenti per la loro i

Chi si ricorda the square di Ostlund? Ecco loro, gli stessi, ameranno questo film.


Geniale racconto dell'evoluzione di un'opera d'arte e dell'essere umano ad essa connesso. Il film tocca delle corde interessanti soprattutto per chi ama e aborre l'arte al tempo stesso con i suoi meccanismi snob e a volte inutili o proprio stupefacenti per la loro inutilità. 
Qui si parla si cose urgenti di pieni e vuoti arte e guerra, si parla di valoro terrificanti come quelli in Siria i rifugiati politici, il diritto d'asilo, i permessi di soggiorno e i passaporti di serie A e serie b nell'universo dove alcuni sono liberi di viaggiare e muoversi, altri sono prigionieri dei loro governi, della burocrazia, del male. e il protagonista senza scampo, per scappare dal male, incappa in male in altra forma.

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati