Trama

Dopo venti anni trascorsi in prigione, Martin torna nella piccola città in cui è cresciuto. Qui, deve ristabilire il legame perso con la madre che, malata di cancro, non l'ha ancora perdonato per l'omicidio che ha commesso. Nonostante i pregiudizi, Marvin cercherà di recuperare il tempo perso e di iniziare il suo personale percorso verso la redenzione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Con stile rigoroso e abbondante utilizzo di macchina a mano, Potente cala i volti e i corpi dei suoi personaggi in un paesaggio rurale (quello della provincia più povera e degradata della California) che si fa personaggio a sua volta.

    leggi la recensione completa di pazuzu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

pazuzu di pazuzu
6 stelle

    Dopo diciassette anni dentro, Marvin Kacks è in libertà vigilata. Eppure, all'uscita dal carcere non lo aspetta nessuno, quindi a Clovis, sua città natale, ci torna a cavallo del suo vecchio skate. Trovata aperta la porta di casa, la prima cosa che fa è aggredire un omaccione che trova chinato sul letto della madre: in realtà scopre essere… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15 - SELEZIONE UFFICIALE Marvin Hacks non li dimostra, ma ha ormai quarant'anni quando viene rilasciato dal carcere, e, con lo skateboard tipico di un'età che ormai non più gli appartiene, riconsegnatogli all'atto del rilascio, si appresta a far ritorno a casa, presso la madre anziana e malata, che l'uomo vorrebbe accudire nel suo calvario terminale che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

pazuzu di pazuzu
6 stelle

    Dopo diciassette anni dentro, Marvin Kacks è in libertà vigilata. Eppure, all'uscita dal carcere non lo aspetta nessuno, quindi a Clovis, sua città natale, ci torna a cavallo del suo vecchio skate. Trovata aperta la porta di casa, la prima cosa che fa è aggredire un omaccione che trova chinato sul letto della madre: in realtà scopre essere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2019
2019
Kathy Bates, Jake McLaughlin
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito