Espandi menu
cerca

The Blackout

play

Regia di Egor Baranov

Con Maksim Artamonov, Filipp Avdeev, Yuriy Borisov, Oleg Boyko, Aleksey Chadov, Oleg Chugunov, Simon Dobravets, Maksim Emelyanov... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
In STREAMING

Trama

Nessun meteorite ha colpito la Terra, nessun terrorista ha messo in pericolo il mondo e nessuna guerra atomica ha avuto inizio. Eppure qualcosa non è andato per il verso giusto: tra le città non c'è più alcun contatto o comunicazione. Solo una piccola area nell'Europa dell'est ha ancora elettricità e vita. Ciò che i militari trovano fuori da quella zona è impressionante: ci sono cadaveri ovunque e sembra in corso un'apocalisse. Chi o cosa sta distruggendo tutta la vita sulla Terra? Quanto potranno sopravvivere all'attacco all'ultimo avamposto dell'umanità?

Commenti (1) vedi tutti

  • a livello muscolare Baranov si colloca tra Bay e Emmerich. in questo caso il russo batte probabilmente tutti sul numero di morti ammazzati in un film, con carneficina continua e caciara a livello importante. si salvano gli FX ma, dopo un discreto inizio, il tutto diventa ben presto il delirio megalomane di un nerd cresciuto a pane e videogames.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TRIESTE SCIENCE + FICTION FESTIVAL 2020 "Per secoli avete creduto in qualcuno che no avete visto, ora milioni di esseri come me saranno qui molto presto". Pareva andasse tutto così bene al pianeta, prima che il blackout che improvvisamente minaccia ed avvolge l'intero globo, finisce per seminare morte e distruzione, senza che se ne riesca a trovare una ragione plausibile tra le… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Recensione

Supersonico di Supersonico
4 stelle

Il film inizia facendoci vedere i militari del''esercito russo in posizione e pronti ad aprire il fuoco verso una misteriosa minaccia dal bosco La storia del strano blackout generale nasconde le tracce di un passato attacco biologico che avrebbe dovuto assoggettare i suoi abitanti mentre le navicelle di una misteriosa flotta era ancora in viaggio. Sulla Terra, prima degli…

leggi tutto
Recensione

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TRIESTE SCIENCE + FICTION FESTIVAL 2020 "Per secoli avete creduto in qualcuno che no avete visto, ora milioni di esseri come me saranno qui molto presto". Pareva andasse tutto così bene al pianeta, prima che il blackout che improvvisamente minaccia ed avvolge l'intero globo, finisce per seminare morte e distruzione, senza che se ne riesca a trovare una ragione plausibile tra le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito