Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1985 esce sugli schermi Nightmare 2 - La rivincita, il primo sequel dell'esordio di Freddy Krueger sul grande schermo con Nightmare - Dal profondo della notte. Il protagonista è il giovane di belle speranze Mark Patton. Il successo al botteghino è ottimo, ma i fan e i media percepiscono il forte omoerotismo strisciante. Per Patton è l'inizio di un calvario che l'ha portato all'esilio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

gaiart di gaiart
6 stelle

Una storia curiosa e triste al tempo stesso. La vita originale di  Mark Patton, un attore statunitense, noto per il ruolo di Jesse, protagonista del film Nightmare 2 - La rivincita, che gli cambiò la vita. acciato di aver rovinato il film per le sua movenze gay definito la regina che grida scream lady appunto che da il titolo al film, l'attore devastato si ritira dalle scene e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

gaiart di gaiart
6 stelle

Una storia curiosa e triste al tempo stesso. La vita originale di  Mark Patton, un attore statunitense, noto per il ruolo di Jesse, protagonista del film Nightmare 2 - La rivincita, che gli cambiò la vita. acciato di aver rovinato il film per le sua movenze gay definito la regina che grida scream lady appunto che da il titolo al film, l'attore devastato si ritira dalle scene e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito