Espandi menu
cerca

Trama

Uno stimato fotografo di moda, Nicolas Yarna, lotta con la sua sensibilità creativa, mettendo in discussione tutte le sue certezze rispetto alle potenzialità di astrazione del mezzo fotografico, e con il distacco dalla sua amata Matilda, la sua musa. Isolato e alla deriva, Nicolas riceve una misteriosa telefonata. Da qui inizia un viaggio febbrile alla ricerca della perduta Matilda, una ricerca che confonde i confini tra passione, amore e immaginazione.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

TFF 37 - TORINO 37 Nicolas è un giovane ma già affermato fotografo innamorato della sua bella Matilda. Un giorno però la ragazza scompare lasciando un biglietto che pare una via di mezzo tra un addio o l'indizio di un rapimento. In più il fratello del nostro protagonista rimane vittima di un incidente mortale, lasciando devastato e stordito il ragazzo, che… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

TFF 37 - TORINO 37 Nicolas è un giovane ma già affermato fotografo innamorato della sua bella Matilda. Un giorno però la ragazza scompare lasciando un biglietto che pare una via di mezzo tra un addio o l'indizio di un rapimento. In più il fratello del nostro protagonista rimane vittima di un incidente mortale, lasciando devastato e stordito il ragazzo, che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito