Espandi menu
cerca

Imposters

2017-2018 USA Drammatico Bravo Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 20 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Avvicinare uno sconosciuto, conoscerlo, sedurlo, sposarlo. Non è una love story ma una dark comedy, perché la mossa successiva, prima di defilarsi e scomparire nel nulla, è... derubarlo di tutto quel che ha. E non si tratta di un caso ma proprio di un’associazione a delinquere fatta da artisti della truffa e dell’inganno. Finché un giorno degli ex coniugi truffati dalla scaltra Maddie decidono di unire le forze per intrappolarla una volta per tutte.

Imposters - Di cosa parla

Si chiama Maddie, ma anche Ava, Alice, Molly... Nel suo campo è una vera artista, al soldo di una misteriosa figura chiamata “il Dottore”: incontra sconosciuti (di entrambi i sessi), li seduce, li sposa. E all’ultimo momento, prima dell’inevitabile fuga, li deruba di tutti i loro averi. Lei non è la sola a fare questo “lavoro” per lui ma è la migliore, però forse ha i giorni contati, perché tre delle sue ultime vittime si sono incontrate e hanno tutte le intenzioni di fermarla prima che porti a termine la sua nuova truffa, ai danni di un agente dell’FBI in incognito.

I personaggi

Inbar Lavi è Maddie, una truffatrice esperta nella tecnica di guadagnare la fiducia delle persone per poi derubarle

Rob Heaps è Ezra Bloom, l’ultima vittima di Maddie in ordine di tempo

Parker Young è Richard Evans, una vittima di Maddie, da tempo sulle sue tracce

Marianne Rendón è Julia "Jules" Langmore, anche lei vittima e (ex)moglie di Maddie, rintracciata dai due uomini

Stephen Bishop è Patrick Campbell, un agente dell’FBI in incognito, potenziale futuro “marito” di Maddie

Ray Proscia è il Dottore

Brian Benben è Max, un complice di Maddie anche lui al servizio del Dottore

Katherine LaNasa è Sally, complice di Maddie e anche lei al servizio del Dottore

Uma Thurman è Lenny Cohen

Aaron Douglas è Gary Heller

Paul Adelstein è Shelly Cohen

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Inbar Lavi (Maddie) è un’attrice israeliana nota per il personaggio di Sheba in Prison Break e quello di Eve nella quarta stagione di Lucifer. Rob Heaps (Ezra Bloom) è un attore inglese noto per le serie Dieci piccoli indiani e Home Fires. Parker Young (Richard Evans) è un attore e modello americano visto in… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Imposters è composta da due stagioni di 10 episodi l’una, da 40/45 minuti.

Annunciata ad aprile 2015 dal canale via cavo Bravo, è stata ideata da Adam Brooks (French Kiss, Che pasticcio, Bridget Jones!) e Paul Adelstein (Prison Break, Private Practice, Scandal, Girlfriends' Guide to Divorce), che hanno scritto insieme anche alcuni episodi. Brooks, inoltre, ha diretto grosso modo metà degli episodi.

La prima stagione è andata in onda su Bravo a partire dal 7 febbraio 2017, la seconda a partire dal 5 aprile 2018, ma a giugno dello stesso anno Bravo ha cancellato la serie.

In Italia le due stagioni sono andate in onda prima su Premium Stories a settembre 2017 e a settembre 2018, poi in chiaro su Topcrime 2 nell’arco del 2019 (la prima stagione a gennaio, la seconda a novembre.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Imposters è andata in onda in origine su Bravo a partire dal 7 febbraio 2017. In Italia è stata trasmessa prima da Premium Stories (a settembre 2017) e poi da Topcrime 2 (a gennaio 2019).

Vedi tutti i 10 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv Imposters è andata in onda in origine su Bravo a partire dal 5 aprile 2018. In Italia è stata trasmessa prima da Premium Stories (a settembre 2018) e poi da Topcrime 2 (a novembre 2019).

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito