Espandi menu
cerca

Trauma Center - Caccia al testimone

Regia di Matt Eskandari

Con Nicky Whelan, Bruce Willis, Steve Guttenberg, Texas Battle, Tito Ortiz, Roman Mitichyan, Heather Johansen, Tyler Jon Olson... Vedi cast completo

  • In TV
  • Rai 4
  • canale 21 HD 521
  • Ore 12:40
Altre VISIONI

Trama

Rimasta sola e intrappolata in un reparto ospedaliero isolato di notte, una giovane donna ferita deve fuggire da un paio di feroci assassini alla ricerca dell'unica prova che potrebbe incastrarli per un orribile omicidio: il proiettile conficcato nella sua gamba. Con un agente veterano che diventa il suo protettore, la notte diventerà ancora più pericolosa.

Commenti (3) vedi tutti

  • Dozzinale , inverosimile ma teso ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Bruce Willis senza vergogna accetta di partecipare per l'ennesima volta in un film assurdo e inverosimile. Come una star (che ammiravo tantissimo) può cadere in basso solo per denaro.

    commento di Aiace68
  • Mamma mia, Bruce Willis che fa (male) il poliziotto abbastanza idiota, e due cattivi grandi e grossi che non riescono a trovare una mezza zoppa in un ospedale semideserto. Sparatorie inverosimili, per un film ben girato, ma che non poteva fare di più. Voto 4.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

La testimone di un omicidio , ferita , è ricoverata in ospedale sotto la protezione della Polizia ma gli assassini la vogliono far fuori ... Ennesimo filmetto " direct to video " che vede l' accoppiata tra Matt Eskandari alla regia e Bruce Willis davanti alla macchina da presa ( ma sempre in ruoli da non protagonista ) . Non sono poche le inverosimiglianze della sceneggiatura , in questo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

La testimone di un omicidio , ferita , è ricoverata in ospedale sotto la protezione della Polizia ma gli assassini la vogliono far fuori ... Ennesimo filmetto " direct to video " che vede l' accoppiata tra Matt Eskandari alla regia e Bruce Willis davanti alla macchina da presa ( ma sempre in ruoli da non protagonista ) . Non sono poche le inverosimiglianze della sceneggiatura , in questo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Trasmesso il 27 novembre 2021 su Rai 4
Trasmesso il 21 novembre 2021 su Rai 4
Trasmesso l'8 febbraio 2021 su Rai 4
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito