Trama

Francesca e Roberto sono poco più che quindicenni, vivono la loro vita spensierata e si amano. Un giorno Francesca si accorge di essere in attesa. Con pudore e paura lo comunica a Roberto che rimane sconvolto dalla notizia e, impaurito, si allontana da lei e fugge, favorito anche dal trasferimento in un'altra città per lavoro. Francesca porta avanti, con l'aiuto della mamma, la sua gravidanza e dà alla luce una bellissima bimba che chiama Alessandra. #Venticinque anni dopo Francesca con amore e tanti sacrifici ha cresciuto Alessandra e non si è mai sposata. Roberto, invece, si è sposato, ha cambiato il suo cognome da D'Ambrosio in Ambroselli quasi a cancellare il suo passato che lo tormenta. Padre di Valerio, è rimasto presto vedovo e ha sempre vissuto ricordando il suo ultimo incontro con Francesca. Gestisce un piccolo ristorante nell'isola di San Nicolas, dove il destino farà presto arrivare Alessandra e dove si verificherà un'inattesa serie di eventi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
Uscito nelle sale italiane il 12 ottobre 2020
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito