Halloween Kills

Mike.Wazowski

Iscritto dal 12 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Halloween Kills

di Mike.Wazowski

Quando si entra a un film horror il terrore più assoluto lo abbiamo quando, all'ingresso si incontra una comitiva di adolescenti che fra gridolini battute stupide, si divertono disturbando la visione e invece silenzio quindi si può capire che il film funziona e anche molto bene.

Trama: Michael Myers non è morto....

Halloween Kills (2021): locandina

Michael a Haddonfield si muove e si sposta come il giramondo Wally, tanto che non è facile trovarlo, è sempre nel posto giusto sia che si trovi o non si trovi dietro la porta, tenda o armadio che spalancheremo.

Thomas Mann

Halloween Kills (2021): Thomas Mann

Un jumpscare basico dosato nel modo giusto, perchè si sa che Michael e li dietro il buio e ti massacrerà, lo sai ma alla fine riesce sempre e comunque a spaventarti e sorprenderti in maniera eccelsa. Oltretutto michael si sa è grande molto grande, alto quasi due metri e largo come un armadio a due ante, ma allo stesso tempo riesce a essere una piuma nel momento che entra in casa e sale le scale, e poi è letteralmente un macigno nel momento in cui si muove ai piani superiori, e questo è uno dei misteri della fede di Myers.

scena

Halloween Kills (2021): scena

Sempre più un prontuario, manuale della stupidità umana, dove Michael sembra eccellere in Qi rispetto a tutto il resto dei comprimari.

Stupida Karen che non usa la forca nel modo corretto

Stupida Allison che agisce da sola

Stupido Lonnie che entra in casa da solo

Stupida Marion che non spara al tetto dell'auto

Stupido Tommy, ma cosa vuol fare con una mazza se non la usi nel modo corretto, a spaccarecrani

Stupidi quelli che non accendono le luci nelle stanze, quanto quelli che non chiudevano le auto negli anni '70

Stupidi noi che pensavamo che finisse con due coltellate, una forcata nella schiena, un calcio in testa, vari colpi di pistola e qualche mazzata, ma questo non è uno Spoiler dato che è stato annunciato da mesi Halloween End, quindi di cosa stiamo a parlare?

E diciamocelo se proprio si vogliono fare le cose per bene questo sarebbe l'unico modo corretto subito dopo il double tap.

Ma ormai Michael è un entità e non più un essere umano. Ma quando lo è mai stato?.

Michael Meyers

Halloween Kills (2021): Michael Meyers