Trama

Nel secolo XI un missionario che si trova nell'immensa foresta nella parte nord della Svezia scompare senza lasciar traccia di sé. Si forma una squadra che parte alla ricerca dell'uomo e in essa si trova Nanna, una giovane donna che per la prima volta viene impegnata in una missione e che per la prima volta si trova a far ritorno nella zona dove è nata. Quel che la squadra incontrerà nella foresta è qualcosa di radicalmente diverso: un'entità oscura, antica e malefica. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
6 stelle

    Draug è l'incontro orrorifico tra Valhalla Rising e 300; una sorta di mix schizzato tra Sauna e Beyond the Black Rainbow, diretto, però, da Neil Marshall. Quello di Karin Engman e Klas Persson, è un esordio alla regia fresco e coraggioso, incauto ed innovativo, incandescente ed originale. Insomma, un debutto cinematografico agitato e concitato, "senza pace",… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
6 stelle

    Draug è l'incontro orrorifico tra Valhalla Rising e 300; una sorta di mix schizzato tra Sauna e Beyond the Black Rainbow, diretto, però, da Neil Marshall. Quello di Karin Engman e Klas Persson, è un esordio alla regia fresco e coraggioso, incauto ed innovativo, incandescente ed originale. Insomma, un debutto cinematografico agitato e concitato, "senza pace",…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito