Espandi menu
cerca

I Met a Girl

Regia di Luke Eve

Con Brenton Thwaites, Joel Jackson, Lily Sullivan, Liam Graham, Anita Hegh, Anni Finsterer, Peter Rowsthorn, Saskia Williscroft... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Un giovane e impulsivo musicista alle prese con la schizofrenia si innamora di una donna misteriosa, che in realtà potrebbe essere solo frutto della sua immaginazione. Quando questa scompare improvvisamente, intraprenderà un epico viaggio per tutta l'Australia per tentare di rintracciarla, costringendo il tollerante fratello a cercare di salvarlo.

Commenti (2) vedi tutti

  • La malattia mentale trattata cinematograficamente intendendosi in questo caso in modo leggero ed anche assai poco aderente alla realtà purtroppo. Il film comunque è simpatico come il suo protagonista ed ha anche il merito di scarrozzare lo spettatore in giro per l'Australia.

    commento di bombo1
  • Piacevole commedia, ben girata, ma politicamente corrotta secondo i tempi attuali.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

berkaal di berkaal
4 stelle

Sentimentale, romantico ma anche drammatico. La schizofrenia è un argomento molto serio, un problema che merita il massimo rispetto, qui viene affrontata con un po' troppa leggerezza, e le parti dedicate alle crisi occupano un notevole spazio della vicenda, un tantino troppo. Ma il film è anche e soprattutto onirico, tanto da rendere difficile distinguere ciò che è… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
4 stelle

Sentimentale, romantico ma anche drammatico. La schizofrenia è un argomento molto serio, un problema che merita il massimo rispetto, qui viene affrontata con un po' troppa leggerezza, e le parti dedicate alle crisi occupano un notevole spazio della vicenda, un tantino troppo. Ma il film è anche e soprattutto onirico, tanto da rendere difficile distinguere ciò che è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
2021
2021
2019
2019
locandina
Foto
Brenton Thwaites
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito