Espandi menu
cerca

For All Mankind

2019 USA Fantascienza Apple TV+ In corso
Guida episodi Cast
4 stagioni - 40 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
11 voti
7 7
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Uno dei primi originali di Apple TV+ è una serie sci-fi distopica che esplora le possibilità di un mondo alternativo in cui la corsa allo spazio non si è mai arrestata e i primi ad arrivare sulla luna sono stati i russi.

For All Mankind - Di cosa parla

Raccontata dal punto di vista degli astronauti, degli scienziati e dei loro familiari coinvolti, For All Mankind esplora un mondo distopico con gli Stati Uniti ancora impegnati nella corsa allo spazio, dopo che il primo sbarco sulla luna è stato portato a termine dai russi.

I personaggi

Edward Baldwin (Joel Kinnaman) è un astronauta del programma Apollo della NASA, molto sicuro di sé e di esperienza conclamata.

Gordo Stevens (Michael Dorman) è un pilota carismatico, dal talento naturale per il volo, che vive della necessità di velocità e dalla ricerca costante di affetto e amore.

Tracy Stevens (Sarah Jones) è la moglie di un astronauta, in perenne conflitto a causa del suo ruolo e dei sacrifici che richiede.

Karen Baldwin (Shantel Vansanten) è la moglie di un astronauta, modello perfetto di come ci si aspetta che sia, in perfetto equilibrio tra altruismo e amor proprio.

Margo Madison (Wrenn Schmidt) è un ingegnere della NASA, sempre in lotta per emergere in un mondo prevalentemente maschile. Ambiziosa, acuta, controllata, è sempre stata l’unica donna del suo ambiente e si è stufata di non riuscire mai a fare un balzo di carriera.

Ellen Waverly (Jodi Balfour) è una pilota molto dotata, che ha fatto della sua passione per il volo il suo lavoro a dispetto dei suoi genitori, che avrebbero voluto per lei tutt’altra carriera.

Danielle Poole (Krys Marshall) è un membro del team ingegneristico della NASA e, come Margo, sa che deve fare molto di più degli altri per farsi valere, visto che il suo ambiente è interamente composto da uomini bianchi (lei è nera).

Octavio Rosales (Arturo Del Puerto) è un impiegato diligente che farebbe di tutto per dare una vita migliore alla figlia Aleida (Olivia Trujillo), naturalmente portata per la matematica: per questo attraversano insieme illegalmente il confine degli Stati Uniti per cominciare una nuova vita, ripartendo (per lui) da un posto di custode al Johnson Space Center.

Molly Cobb (Sonya Walger) è una pilota tra i veterani del gruppo, molto sicura di sé, che fa parte di quell’insieme di donne che nei primi anni '60 seguirono l’addestramento per essere astronaute.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Joel Kinnaman (Edward Baldwin) è un attore svedese-americano noto per Altered Carbon, House of Cards, Suicide Squad. Michael Dorman (Gordo Stevens) è un attore neozelandese noto per Patriot e Wonderland. Sarah Jones (Tracy Stevens) è un’attrice statunitense vista in Alcatraz, Sons of Anarchy, Vegas. Shantel… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Quarta stagione

    10 episodi Vedi tutto
    1. 4x10 - Perestroika
    2. 4x09 - Brazil
    3. 4x08 - Legacy
  2. Terza stagione

    10 episodi Vedi tutto
  3. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto
  4. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv For All Mankind è disponibile in streaming su Apple TV+.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    “For All ManKind” [1969-1974, con una coda nel 1983, trascinati verso l’alto, contro la gravità ed oltre l’orbita dal Drago di Mare by AeroJet (Robert Truax), una bestia che può inghiottire una manciata di Saturn V] ci regala le stelle: è questo l'universo in cui si svolge “2001: a Space Odyssey”?! Leonov ⇐… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv For All Mankind è composta da una stagione di dieci episodi ed è stata annunciata da Apple a dicembre 2017.

Ideata da Ronald D. Moore (le nuove serie di Star Trek, Battlestar Galactica, Outlander) con Matt Wolpert e Ben Nedivi (entrambi coinvolti in Fargo e American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace), la serie vede Maril Davis come produttore esecutivo ed è stata prodotta da Sony Pictures Television insieme a Tall Ship Productions per Apple TV+.

La serie è stata rilasciata su Apple TV+ il primo novembre 2019, ma già il mese precedente era stata rinnovata per una seconda stagione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito