Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane viene condotto in una casa fatiscente per prendersi cura di una donna e della di lei anziana madre morente. Innamorandosi della donna, inizia a nutrire il sospetto che sia stata resa schiava da un demone. Decide allora di combattere contro la creatura e di salvarla ma non tutto è come sembra.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un altro esordio FLOP, questa volta opera di un'attrice inglese pronta a convertire una pessima sceneggiatura in uno dei tanti inguardabili horror degli ultimi anni. Finale veterofemminista dal taglio allucinato, che sprofonda nello sciocchezza con l'epifania di una mostruosa, grottesca e surreale entità castiga uomini.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Londra. Tomas (Alec Secareanu), un ex soldato senzatetto, tramite una suora accetta la proposta di alloggiare da Magda (Carla Juri), una ragazza depressa, che deve prendersi cura della madre disabile. La sua presenza, oltreché di supporto morale per Magda, si rende indispensabile per effettuare lavori di restauro alla casa. Inizialmente tra i due prevale un certo… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
2020
2020

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Londra. Tomas (Alec Secareanu), un ex soldato senzatetto, tramite una suora accetta la proposta di alloggiare da Magda (Carla Juri), una ragazza depressa, che deve prendersi cura della madre disabile. La sua presenza, oltreché di supporto morale per Magda, si rende indispensabile per effettuare lavori di restauro alla casa. Inizialmente tra i due prevale un certo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
Alec Secareanu
Foto
2019
2019
Carla Juri, Alec Secareanu
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito