Trama

L'architetto Alfred Rott ha la reputazione di essere un geniale donnaiolo sboccato e politicamente schierato a destra. Dopo aver litigato con le autorità su un nuovo centro d'arte a Bruxelles, partecipa a un'orgia esclusiva in cui riceve l'invito a far visita nell'isola di Malta al ricco ed eccentrico eremita che si definisce Gran Duca di Corsica. Costui gli commissiona la costruzione di un mausoleo personalizzato in previsione della propria morte. Un focolaio di malaria sull'isola costringe però l'intera popolazione alla fuga e il susseguirsi di incendi causa un pandemonio. Alfred, tuttavia, è costretto a rimanere per portare a termine il progetto che potrebbe essere la più grande ma invisibile opera d'arte della sua straordinaria carriera.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito