Espandi menu
cerca

Trama

Megan, un'artista di successo irlandese, vive a Dublino con il marito Leo, un italiano emigrato li? da anni. Alla notizia della morte dello zio di Leo, un potente monsignore della chiesa cattolica, la coppia torna in Puglia per sistemare un'inaspettata eredita?.

Commenti (1) vedi tutti

  • Esordio in regia per un'autrice particolarmente ispirata, che riesce a tradurre in film un'affascinante sceneggiatura. Coproduzione tra Italia e Irlanda, girata nel 2013 come Controra e riproposta recentemente al Trieste Science+Fiction Festival come Midday demons.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    L'affermata pittrice Megan (Fiona Glascott) decide di lasciare l'Irlanda qualche giorno, per visitare in Puglia la casa del marito italiano Leo (Pietro Ragusa). Megan conosce così il cognato Nicola (Federico Castelluccio), prete di professione e scopre che la vocazione religiosa sembra essere ereditaria, dato che anche uno zio deceduto di Leo, Domenico, è causa di… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

undying di undying
7 stelle

    L'affermata pittrice Megan (Fiona Glascott) decide di lasciare l'Irlanda qualche giorno, per visitare in Puglia la casa del marito italiano Leo (Pietro Ragusa). Megan conosce così il cognato Nicola (Federico Castelluccio), prete di professione e scopre che la vocazione religiosa sembra essere ereditaria, dato che anche uno zio deceduto di Leo, Domenico, è causa di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito