Espandi menu
cerca

T-34 - Eroi d'acciaio

Regia di Aleksey Sidorov

Con Alexander Petrov, Irina Starshenbaum, Viktor Dobronravov, Vinzenz Kiefer, Yuriy Borisov, Anton Bogdanov, Artur Sopelnik, Pyotr Skvortsov... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

1941. Il giovane luogotenente Nikolay Ivushkin viene messo a capo di una missione suicida con un carro armato T-34 e un piccolo equipaggio di soldati per bloccare un gruppo di carri armati tedeschi. La missione ha successo ma Nikolay viene catturato e imprigionato in un campo di concentramento in Germania. Quattro anni dopo i tedeschi gli ordinano di addestrare una squadra di carri armati composta da prigionieri di guerra in modo che i tedeschi possano esercitarsi proprio contro di loro. Nikolay accetta di mettersi alla guida di un T-34 semi distrutto, ma solo perché ha in mente un piano molto più grande: una fuga audace e attentamente pianificata.

Commenti (4) vedi tutti

  • Una sorpresa.Ben realizzato e molto spettacolare .

    commento di quicicasco
  • Prima parte e finale spettacolare. Da vedere.

    commento di Wollas1
  • Colonna sonora invadente che copre parte dei dialoghi. Un vero peccato.

    commento di gruvieraz
  • Molto ben realizzato nella ricostruzione della gestione di un carro armato russo T-34, l'unico in grado di fermare i panzer tedeschi, avvincente, soprattutto nella parte iniziale e finale. I russi si sono presi una bella rivincita realizzando questo film, oltre a essersi divertiti.

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

axe di axe
5 stelle

1941, Unione Sovietica. Le forze tedesche sono nei pressi di Mosca; un ufficiale carrista russo, Nikolay, alla sua prima missione, ha il compito di rallentare l'avanzata di una colonna di Panzer. Nonostante la disparità delle risorse, l'ufficiale, grazie alla propria intelligenza ed alle capacità del suo equipaggio, riesce a distruggere i carri armati nemici, ma rimane ferito ed… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

green70 di green70
7 stelle

Godibile film di guerra (secondo conflitto mondiale), piuttosto originale nelle trama, da considerare poi che effettivamente il protagonista è in buona parte il tank sovietico T-34. A proposito, il film è una produzione russa, quindi si respira una buona dose di retorica nazionalista, in questo caso ovviamente con tinte anti naziste. Simpatici gli effetti speciali usati nei… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

green70 di green70
7 stelle

Godibile film di guerra (secondo conflitto mondiale), piuttosto originale nelle trama, da considerare poi che effettivamente il protagonista è in buona parte il tank sovietico T-34. A proposito, il film è una produzione russa, quindi si respira una buona dose di retorica nazionalista, in questo caso ovviamente con tinte anti naziste. Simpatici gli effetti speciali usati nei…

leggi tutto
Recensione
2020
2020

Recensione

axe di axe
5 stelle

1941, Unione Sovietica. Le forze tedesche sono nei pressi di Mosca; un ufficiale carrista russo, Nikolay, alla sua prima missione, ha il compito di rallentare l'avanzata di una colonna di Panzer. Nonostante la disparità delle risorse, l'ufficiale, grazie alla propria intelligenza ed alle capacità del suo equipaggio, riesce a distruggere i carri armati nemici, ma rimane ferito ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2019
2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito