Espandi menu
cerca

Trama

Nel carcere femminile denominato K3 la prigioniere subiscono ripetute violenze da parte del personale medico e dalle stesse guardie. Tre ragazze tentano di fuggire da quell'inferno, governato da una sadica guardiana.

Commenti (2) vedi tutti

  • Quando Jörg Buttgereit incontra Joe D'Amato, ovvero un'opera "estrema" del genere Sex & Violence. Prison of Hell: K3 è un WIP unico, di una crudezza inarrivabile. Tra delirio e genio, tra sregolatezza e politicamente scorretto. Il Salò degli Anni 2000 è servito. Al sangue.

    leggi la recensione completa di undying
  • Tra scene hard e situazioni estreme,ma e' la seconda parte che vira verso lo splatter...consigliato e adatto a un pubblico particolare...molto particolare.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Jennifer (Carol Weiss) è una psicologa, da cinque anni introdottasi in una prigione femminile, denominata K3, per documentare le aberranti torture e sevizie alle quali vengono sottoposte le prigioniere da parte delle guardie, con il supporto del dottor Bertucci (Andreas Bethmann) e della sadica guardiana. Nelle ultime due settimane, con l'arrivo di due nuove detenute,… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Jennifer (Carol Weiss) è una psicologa, da cinque anni introdottasi in una prigione femminile, denominata K3, per documentare le aberranti torture e sevizie alle quali vengono sottoposte le prigioniere da parte delle guardie, con il supporto del dottor Bertucci (Andreas Bethmann) e della sadica guardiana. Nelle ultime due settimane, con l'arrivo di due nuove detenute,…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito