Espandi menu
cerca

Trama

La spogliarellista Lorna (Janine Reynaud) si muove in uno spettrale paesaggio degli anni Sessanta: tra nani danzanti, immagini oniriche e bizzarri giochi s/m.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film girato con la solita cura formale da Jesùs Franco, ma totalmente privo di sostanza narrativa, tanto che la trama può essere semplicemente sintetizzata dall'unica parola del titolo. Un vero delirio, soprattutto per i dialoghi costantemente assurdi, che rendono faticosa la visione.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Lisbona. Durante la celebrazione di un rito sacrificale un uomo e una donna, legati ad una croce greca, vengono brutalmente torturati, quindi pugnalati a morte. Si tratta di una messa in scena, uno spettacolo macabro recitato dalla spogliarellista killer di nome Lorna (Janine Reynaud). Legata a William (Jack Taylor) sentimentalmente, in attesa di partire per Berlino, Lorna si… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
locandina
Foto
2020
2020

Recensione

Donapinto di Donapinto
4 stelle

Nutrivo molte aspettative per questo film, da molti considerato il lavoro più ambizioso di Jesus Franco, se non proprio il suo capolavoro (sempre nei limiti delle sue capacità registiche naturalmente), aspettative che purtroppo sono state in grandissima parte tradite. In DELIRIUM, Franco sembra voler mettere momentaneamente da parte quel cinema a cui ci ha sempre abituato, per…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Lisbona. Durante la celebrazione di un rito sacrificale un uomo e una donna, legati ad una croce greca, vengono brutalmente torturati, quindi pugnalati a morte. Si tratta di una messa in scena, uno spettacolo macabro recitato dalla spogliarellista killer di nome Lorna (Janine Reynaud). Legata a William (Jack Taylor) sentimentalmente, in attesa di partire per Berlino, Lorna si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito