Trama

il sessuologo Seymour Love (Jamie Gillis) tenta di nobilitare la prostituta Misty (Costance Money), educandola a uno stile di comportamento raffinato e altolocato. A lungo andare, Misty si innamora del dottore.

Note

Ispirato dal "Pigmalione" (e dal derivativo "My Fair Lady") di George Bernard Shaw, Metzger - dietro l'abituale pseudonimo di Henry Paris - gira tra Roma e New York un film per adulti insolitamente curato: il più costoso, all'epoca, mai prodotto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno dei primi hard proiettato anche sugli schermi italiani, frutto del lavoro imponente (soprattutto in post produzione) di Radley Metzger che, per l'occasione, torna a girare a Roma dopo l'esperienza di Camille 2000.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Il sessuologo Seymour Love (Jamie Gillis) tenta di nobilitare la prostituta Misty (Constance Money), conosciuta in un cinema per adulti parigino (La Scarlett), educandola a uno stile di comportamento raffinato e altolocato. A lungo andare, Misty si innamora del dottore.   "Sai perchè la maggior parte di gente ha problemi sessuali? Perchè parla… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
2019
2019

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Il sessuologo Seymour Love (Jamie Gillis) tenta di nobilitare la prostituta Misty (Constance Money), conosciuta in un cinema per adulti parigino (La Scarlett), educandola a uno stile di comportamento raffinato e altolocato. A lungo andare, Misty si innamora del dottore.   "Sai perchè la maggior parte di gente ha problemi sessuali? Perchè parla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito