Espandi menu
cerca

The Hero - Spia. Agente. Eroe.

Regia di Karen Oganesyan

Con Yan Alabushev, Tobias Aspelin, Artem Grigoryev, Svetlana Khodchenkova, Konstantin Lavronenko, Vladimir Mashkov, Marina Petrenko... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Sotto la direzione di suo padre, il giovane Andrei ha goduto di un'istruzione speciale in una scuola russa del Servizio di intelligence internazionale. Tuttavia, una volta che la scuola è stata chiusa, vorrebbe lasciarsi tutto alle spalle e iniziare una nuova vita in Europa. Il suo progetto però viene gettato all'aria da una telefonata: il padre, che credeva morto, lo informa di essere in grave pericolo. Perseguitato, con l'aiuto dell'ex compagna di classe Masha, cercherà non solo di restare in vita ma anche di capire chi stia dietro al comando mortale che lo vuole fuori dai giochi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito