Espandi menu
cerca

Trama

Hakan e Nihal vivono a Istanbul e sono sposati da molti anni. Col passare del tempo, Nihal inizia a desiderare un bambino ma non riesce a rimanere incinta. I vari trattamenti a cui si sottopone risultano inefficaci e ben presto scopre che non avrà mai un bambino. Ciò porta diversi cambiamenti nella vita della coppia. Un giorno, mentre è a pranzo con i colleghi, Hakan vede la moglie entrare in un condominio con uno strano uomo, con cui sembra in intimità. Torna a casa e decide di attenderne il ritorno. L'attesa però si rivela vana: il corpo della donna viene rinvenuto smembrato. Stabilire chi l'ha uccisa sarà complicato: tutti quelli coinvolti nella storia di Hakan e Nihal sembreranno avere le mani sporche di sangue.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

LUCCA FILM FESTIVAL & EUROPA CINEMA Sono una bella coppia, Hakan e Nihal, ma il fatto di non poter avere figli, li rende frustrati e ne mette in ginocchio le sorti della loro unione, altrimenti consolidata. La freddezza della donna quando, di ritorno dallo studio ginecologico che la segue per una procedura di fecondazione assistita, fa ritorno nell'auto del marito, è indicativa di… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

LUCCA FILM FESTIVAL & EUROPA CINEMA Sono una bella coppia, Hakan e Nihal, ma il fatto di non poter avere figli, li rende frustrati e ne mette in ginocchio le sorti della loro unione, altrimenti consolidata. La freddezza della donna quando, di ritorno dallo studio ginecologico che la segue per una procedura di fecondazione assistita, fa ritorno nell'auto del marito, è indicativa di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito