Espandi menu
cerca

Lupin III: Uno schizzo di sangue per Goemon Ishikawa

Regia di Takeshi Koike

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Hawk, in apparenza, sembra un barbuto montanaro come tanti, impegnato a intagliare con la sua ascia i tronchi degli alberi. In realtà è uno spietato killer destinato a scontrarsi con il samurai Goemon, che sta facendo la guardia del corpo a a un capo della Yakuza giapponese, che, però, muore proprio per mano di Hawk. Sconfitto e umiliato, Goemon si prepara per il secondo scontro contro il killer con l'ascia.

Note

Film che festeggia i cinquant'anni del manga di Lupin III, di Monkey Punch, diretto con lo stesso stile truce e violento del precedente film di Takeshi Koike del 2014, dedicato a Jigen il pistolero. La scena è tutta per Goemon il samurai, mentre Lupin, Fujiko e Jigen hanno solo un ruolo secondario, come anche l'ispettore Zenigata.

Commenti (1) vedi tutti

  • Anime che feteggia i cinquant'anni di Lupin III dove è di scena Goemon il samurai, il quale inizia un lungo duello con Hawk, un gigantesco montanaro biondo con la barba armato di due asce che gli rende la vita difficile, anche perché fa fuori il capo yakuza di cui Goemon prendeva gli ordini.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Anime  movie che feteggia i cinquant'anni del manga di Lupin III, creato da Monkey Punch nel 1967, dove è di scena Goemon il samurai, il quale inizia un lungo duello con Hawk, un gigantesco montanaro biondo con la barba armato di due asce che gli rende la vita difficile, anche perché questi è un killer spietato che fa uccide il capo yakuza di cui Goemon prendeva gli… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Anime  movie che feteggia i cinquant'anni del manga di Lupin III, creato da Monkey Punch nel 1967, dove è di scena Goemon il samurai, il quale inizia un lungo duello con Hawk, un gigantesco montanaro biondo con la barba armato di due asce che gli rende la vita difficile, anche perché questi è un killer spietato che fa uccide il capo yakuza di cui Goemon prendeva gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito