Espandi menu
cerca

Lupin III: La menzogna di Fujiko Mine

Regia di Takeshi Koike

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Per ottenere dal piccolo Gene, figlio di un contabile della mala, il codice pin di una cassetta di sicurezza di una banca piena di dollari, la ladra Fujiko Mine  si finge un'amorevole governante e, con l'aiuto di Lupin III e di Jigen Daisuke, lo difende da alcuni killer e dal misterioso Bincam, un essere sovrannaturale dai poteri maledetti.

Note

Terzo film di Takeshi Koike, dedicato ai personaggi di Monkey Punch, che, dopo essersi occupato di Jigen il pistolero, nel 2014, e di Goemon il samurai, nel 2017,  si concentra su Fujiko Mine, l'amante/rivale di Lupin III  (che qui, assieme a Jigen, ha un ruolo di contorno), inserendo in lei un insolito istinto materno e protettivo nei confronti di un bambino che dovrebbe essere solo una vittima dei suoi raggiri.  Visto la protagonista, non mancano i momenti sexy, ma anche i colpi di scena e i collegamenti ai due precedenti film di Koike. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Fujiko è coinvolta in un regolamento di conti fra un contabile e i suoi capi e si prende cura del figlio piccolo di quest'ultimo per estorcergli il PIN di una cassetta di sicurezza. Mai si era vista una Fujiko così materna nei confronti di un ragazzino occhialuto, manco fosse la Maisha del 999. Notevole il suo scontro sexy con il killer Bincam.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

La ladra Fujiko Mine  è coinvolta in un regolamento di conti fra un contabile e i suoi capi legati alla malavita  e si prende cura del figlio piccolo di quest'ultimo (che, per non cadere in mano ai killer, fa esplodere il rifugio con lui dentro)  per estorcergli il  codice PIN di una cassetta di sicurezza con dentro cinquecento milioni di dollari, che il padre gli ha… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

La ladra Fujiko Mine  è coinvolta in un regolamento di conti fra un contabile e i suoi capi legati alla malavita  e si prende cura del figlio piccolo di quest'ultimo (che, per non cadere in mano ai killer, fa esplodere il rifugio con lui dentro)  per estorcergli il  codice PIN di una cassetta di sicurezza con dentro cinquecento milioni di dollari, che il padre gli ha…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito