Espandi menu
cerca

The Rugrats - Il film

Regia di Norton Virgien, Igor Kovalyov

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Nella famiglia Pickles è arrivato Dylan, l'ultimo nato. Il bambino non ha perso tempo e si è intrufolato nel territorio della banda dei Rugrats formata dal fratello Tommy e dai suoi amici Chuckie, Phil, e Lil. Mentre i genitori sono impegnati a risolvere i problemi della famiglia in aumento, Dylan deve lottare per conquistarsi un posto nella banda dei Rugrats.

Note

Trasgressivi con tenerezza, sadici con affetto, irriverenti per natura, i Rugrats sono protagonisti di una serie televisiva, creata da Gabor Csupo e Arlene Klasky, che raccoglie negli Stati Uniti 23 milioni di spettatori ogni settimana. Bruttini, simpatici, incerti con il lessico, pasticcioni, non somigliano all'infanzia "flou" delle merendine. Sono buffi e veri e il loro mondo di riferimento, nel film, è "I predatori dell'Arca Perduta".

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sicilia di sicilia
8 stelle

Cartone animato 1 pò strano, a dire la verità...non solo x i + piccini ma anche x i + grandi...ad esempio la battuta su Pearl Harbour non la capiscono mica tutti!!! Ma è fatto bene, i disegni sono piacevoli, l'umorismo è acre al punto giusto. Ben vengano le alternative a Disney. Pieno di battute corporee!!!!!!!! leggi tutto

2 recensioni positive

2003
2003

Recensione

sicilia di sicilia
8 stelle

Cartone animato 1 pò strano, a dire la verità...non solo x i + piccini ma anche x i + grandi...ad esempio la battuta su Pearl Harbour non la capiscono mica tutti!!! Ma è fatto bene, i disegni sono piacevoli, l'umorismo è acre al punto giusto. Ben vengano le alternative a Disney. Pieno di battute corporee!!!!!!!!

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
1999
1999

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

1999 Disubbidienti, ipercinetici e sgraziati, i topolini da moquette (Rugrats) cercano di restituire all’ospedale il nuovo arrivato, Dylan, della famiglia Pickles. A bordo del Reptar Wagon, uno strano veicolo, affrontano il viaggio verso il reparto maternità, ma si perdono in un bosco. Tommy, Baby Dill, Chuckie, Phil & Lil e Angelica sono gli scatenati bambini di fine millennio creati da…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito