Espandi menu
cerca

Me contro Te - Il film: La vendetta del Signor S

play

Regia di Gianluca Leuzzi

Con Luigi Calagna, Sofia Scalia, Michele Savoia, Marilisa Protomastro, Giustina Buonomo, Antonella Carone, Fernando Di Virgilio Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

Luì e Sofi sono ancora una volta alle prese contro il malefico Signor S, che sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Immondizia caramellata della durata effettiva di un'ora scarsa, che manca di rispetto innanzitutto ai piccini, trattandoli come emeriti deficienti.

    leggi la recensione completa di IlGranCinematografo
  • Questi Youtuber lobotomizzati, che tentano il grande salto ispirati dal "successo" del decerebrato per eccellenza Matano, avrebbero anche leggermente rotto i coglioni. "Trama" risibile, sceneggiatura (?) e recitazione (??) da buttare al cesso, spiace ma il cinema è un'altra cosa. Datevi all'ippica insieme ai bimbiminkia ritardati che vi seguono. 0

    commento di Arch_Stanton
  • Gli youtuber per l’infanzia più noti esplorano le frontiere del fan – service, risultando ancora una volta parte di un ingranaggio ben confezionato ma che nulla aggiunge all'ormai sterminata produzione audiovisiva per ragazzi e puntando su scenari già ampiamente collaudati dai vecchi media

    leggi la recensione completa di shadgie
  • Ho accompagnato i miei figli a vederlo ma ne avrei fatto a meno. Ai miei tempi si guardavano film diversi

    commento di Mapaolo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Sofì e Luì sono due youtuber di successo. Il loro terribile nemico, il signor S, ha però deciso di soffiare loro il prestigioso Like Award con l’inganno; li fa rapire e clonare dal suo assistente Cattivius, affidando quindi i cloni alla spietata Perfidia. Su questo film, successo smodato al botteghino all’inizio del 2020, sono state poste tante domande cui… leggi tutto

3 recensioni negative

2022
2022

Recensione

IlGranCinematografo di IlGranCinematografo
3 stelle

  In un qualunque Paese normale, una roba del genere sarebbe stata mandata in onda come riempitivo pomeridiano di un'emittente tematica vista da nessuno. O forse non avrebbero nemmeno avuto il fegato di finanziarla. Invece in Italia (che un Paese normale, notoriamente, non lo è mai stato) è programmata direttamente al cinema. E incassa la bellezza di nove…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Sofì e Luì sono due youtuber di successo. Il loro terribile nemico, il signor S, ha però deciso di soffiare loro il prestigioso Like Award con l’inganno; li fa rapire e clonare dal suo assistente Cattivius, affidando quindi i cloni alla spietata Perfidia. Su questo film, successo smodato al botteghino all’inizio del 2020, sono state poste tante domande cui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

shadgie di shadgie
4 stelle

Nel 2014 i fidanzatini siciliani Sofia Scalia e Luigi Calagna (17 anni lei, 21 lui) danno vita al loro vlog, ovvero finestra esperienziale sulla propria cameretta (letteralmente) senza alcuna pretesa di qualità tecnico-visiva né tantomeno contenutistica. I toni estetici, o meglio acustici, ricalcano già le modalità espressive di youtuber "urlanti' attivi e seguiti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 13 gennaio 2020
2019
2019
locandina
Foto
locandina
Foto
Sofia Scalia, Luigi Calagna
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito