Espandi menu
cerca

Trama

Angela lavora come guida turistica a Roma. Poco prima di Natale, viene però licenziata. L'incontro con il dirigente americano Oliver si rivela però per lei fortunato: intenzionato ad acquistare un'azienda italiana di ceramiche, l'uomo la assume come sua personale guida alla Città Eterna. Prima di vendere la sua azienda, il vecchio proprietario pone una condizione: Oliver sarà il nuovo padrone solo dopo aver scoperto quali sono la vera anima e il vero cuore di Roma.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

germarco di germarco
5 stelle

Si tratta di una via di mezzo tra un film natalizio ed un film turistico pubblicitario a favore della città di Roma, mia città adottiva. E proprio e solo grazie alle immagini della città eterna do a questa pellicola un voto quasi sufficiente (ma solo quasi), perchè per il resto non c'è praticamente nulla. Persino la protagonista femminile non è gran… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

germarco di germarco
5 stelle

Si tratta di una via di mezzo tra un film natalizio ed un film turistico pubblicitario a favore della città di Roma, mia città adottiva. E proprio e solo grazie alle immagini della città eterna do a questa pellicola un voto quasi sufficiente (ma solo quasi), perchè per il resto non c'è praticamente nulla. Persino la protagonista femminile non è gran…

leggi tutto
Recensione
2022
2022
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito