Espandi menu
cerca

Trama

Il Giudice è un uomo che rappresenta le regole e le leggi in maniera rigorosa in aula. Tuttavia, la sua vita personale è nel caos più assoluto. Dopo aver dato una lunga pena detentiva a una donna, il Giudice comincia a essere perseguitato dal fratello di questa, che vorrebbe fargli cambiare idea. Ne viene così fuori uno scontro che fa ribalta improvvisamente le carte, trasformando il Giudice in un criminale. Incapace di accettare la sua colpa, il Giudice scappa all'estero, andando incontro a persone e situazioni strane e tragicomiche.

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno stridente affastellarsi di troppi toni e stili incongrui ed inconciliabili che mal si amalgamano in una pellicola che in fin dei conti non riesce né ad appassionare, né a far riflettere, ma ci regala perplessi sbadigli.

    leggi la recensione completa di port cros
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2019 - SELEZIONE UFFICIALE Chi giudica i giudici? Un giudice rifiuta di accettare come prova determinante per la soluzione del caso, un messaggio su un cellulare che consentirebbe di scagionare una donna accusata di omicidio. Costei, a tal causa, finisce condannata a quindici anni di reclusione, mettendo a repentaglio la custodia del figlio piccolo. nei giorni… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

port cros di port cros
4 stelle

14° FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2019   Un giudice inflessibile rifiuta di accettare una prova che potrebbe cambiare il corso del processo, in quanto presentata fuori tempo massimo, e procede invece a condannare l'imputata. Il fratello di costei lo affronta in un parco, ma in una colluttazione viene spinto dal giudice in un crepaccio, dove pare restare stecchito. Il giudice allora si… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

port cros di port cros
4 stelle

14° FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2019   Un giudice inflessibile rifiuta di accettare una prova che potrebbe cambiare il corso del processo, in quanto presentata fuori tempo massimo, e procede invece a condannare l'imputata. Il fratello di costei lo affronta in un parco, ma in una colluttazione viene spinto dal giudice in un crepaccio, dove pare restare stecchito. Il giudice allora si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2019 - SELEZIONE UFFICIALE Chi giudica i giudici? Un giudice rifiuta di accettare come prova determinante per la soluzione del caso, un messaggio su un cellulare che consentirebbe di scagionare una donna accusata di omicidio. Costei, a tal causa, finisce condannata a quindici anni di reclusione, mettendo a repentaglio la custodia del figlio piccolo. nei giorni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito