Espandi menu
cerca

Trama

Danimarca. Una scuola pubblica, la Krabbesøgård School, ha necessità di assumere un nuovo preside. Il professore Max (Ole Søltoft), grazie alle simpatie degli studenti, sembra essere il personaggio ideale per ricoprire la posizione vacante. L'unico inconveniente è che il regolamento prevede che, per assumere quella ruolo,  il candidato sia regolarmente sposato. Max ha trenta giorni di tempo per convolare a nozze, e poter così aspirare a diventare preside.

Note

Primo film di una serie di otto commedie erotiche girate agli inizi degli Anni '70 in Danimarca (le svedesi non c'entrano nulla  nonostante il titolo) e nota come "Sengekanten o Bedside" series (ovvero, serie della camera da letto). un altro film appartenente al ciclo è arrivato - come questo - anche sugli schermi italiani, con l'irresistibile titolazione di ideale seguito (Le svedesi continuavano a ballare... la mazurka a letto).

 

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia danese -molto contenuta sul versante erotico- che sancisce l'avvio della serie Sengekanten (Bedtime) composta da otto titoli, tra i quali è compreso anche il sequel, Le svedesi continuavano a ballare... la mazurka a letto.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Danimarca. Una scuola pubblica, la Krabbesøggård School, ha necessità di assumere un nuovo preside, dato che l'attuale è destinato al nuovo incarico di ministro della cultura. Il professore Max (Ole Søltoft), grazie alle simpatie degli studenti, sembra essere il personaggio ideale per ricoprire la posizione vacante. L'unico inconveniente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Danimarca. Una scuola pubblica, la Krabbesøggård School, ha necessità di assumere un nuovo preside, dato che l'attuale è destinato al nuovo incarico di ministro della cultura. Il professore Max (Ole Søltoft), grazie alle simpatie degli studenti, sembra essere il personaggio ideale per ricoprire la posizione vacante. L'unico inconveniente…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito