Espandi menu
cerca

Trama

La fuga d'amore di due problematici innamorati liceali si trasforma in lotta per la sopravvivenza quando alcuni ospiti inaspettati (e l'ambiente circostante) cominciano a mostrare segni di una misteriosa infezione. 

Commenti (3) vedi tutti

  • Intrigante opera prima che mescola temi lovecraftiani, problematiche esistenziali (malattia e rapporti di coppia) e imprevedibili mutazioni batteriche. Una storia avvincente che riporta sullo schermo un clima catastrofico, posto a metà strada tra il serial "Ai confini della realtà" e il cinema fantascientifico degli anni '50.

    leggi la recensione completa di undying
  • B-movie eco-apocalittico in chiave teen che centra pienamente il duplice obiettivo della assurdità logica e della insipienza tecnica... Fumus persecutionis Terrae

    commento di maurizio73
  • Semi-autofagia planetaria come cura all'infezione umana.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Randall (Noah Le Gros), senza avvisare il padre, decide di raggiungere la casa di proprietà sulla spiaggia - fuori stagione - per stare in intimità con la sua ragazza Emily (Liana Liberato). La località è immersa in una calma irreale, in un clima silenzioso e quasi paradisiaco ma dopo la prima notte i ragazzi scoprono che l'abitazione non è… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023
2021
2021

Recensione

mck di mck
7 stelle

    Oltre lo stagno retrodunale, di nuovo a riva, sulla spiaggia sabbiosa della battigia, riversa supina sul bagnasciuga, immersa nell’ecotono da cui scaturì la vita approdata dagli oceani sulla terraferma ed ora invece fonte idrotermale di virulenti archeobatteri la cui legione sprigionata dal benthos dei fondali marini ha il solo scopo di ridisegnare la storia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Randall (Noah Le Gros), senza avvisare il padre, decide di raggiungere la casa di proprietà sulla spiaggia - fuori stagione - per stare in intimità con la sua ragazza Emily (Liana Liberato). La località è immersa in una calma irreale, in un clima silenzioso e quasi paradisiaco ma dopo la prima notte i ragazzi scoprono che l'abitazione non è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 17 utenti
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito