Espandi menu
cerca

Trama

Due corpi vengono rinvenuti all'interno della cripta della vecchia cattedrale di Vitoria. Presentano strane punture di api nella gola e le indagini vengono assegnate all'ispettore Unai Lopez de Ayala, affiancato dalla vice commissario Alba.

Note

Dall'omonimo romanzo di Eva García Sáenz De Urturi.

Commenti (4) vedi tutti

  • Un thriller spagnolo confuso e senza personalita'...per passare cento minuti senza impegno.

    commento di ezio
  • Ogni tanto anche gli spagnoli possono sbagliare un thriller: capita. Qui a esser sbagliati sono i ritmi, con il film che presto si spegne diventato eccessivamente confusionario.

    commento di silviodifede
  • Un thriller troppo confuso ed ingarbugliato ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Thriller basco potente in immagini e lacunoso in scrittura.

    leggi la recensione completa di emil
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emil di emil
5 stelle

Due cadaveri vengono rinvenuti all'interno di una chiesa. Le modalità del delitto lasciano intendere che il crimine sia riconducibile ad un serial killer che però è rinchiuso in galera. Emulatore o errore giudiziario? Ai detective Ayala (Javier Rey) ed Alba (Aura Garrido) viene affidato il caso. "Il silenzio della città bianca ", thriller basco che sfrutta il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

daniele64 di daniele64
4 stelle

Nella città basca di Vitoria , dopo venti anni , torna a colpire un feroce serial killer . Solo che il presunto colpevole è già in prigione da un bel pezzo ...  Tratto dal primo volume di una trilogia gialla scritta da Eva Garcia Saenz de Urturi , questo film mi ha parecchio deluso . Dopo un inizio piuttosto interessante , con i primi macabri omicidi ed il riavvio delle… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Nella città basca di Vitoria , dopo venti anni , torna a colpire un feroce serial killer . Solo che il presunto colpevole è già in prigione da un bel pezzo ...  Tratto dal primo volume di una trilogia gialla scritta da Eva Garcia Saenz de Urturi , questo film mi ha parecchio deluso . Dopo un inizio piuttosto interessante , con i primi macabri omicidi ed il riavvio delle…

leggi tutto

Recensione

emil di emil
5 stelle

Due cadaveri vengono rinvenuti all'interno di una chiesa. Le modalità del delitto lasciano intendere che il crimine sia riconducibile ad un serial killer che però è rinchiuso in galera. Emulatore o errore giudiziario? Ai detective Ayala (Javier Rey) ed Alba (Aura Garrido) viene affidato il caso. "Il silenzio della città bianca ", thriller basco che sfrutta il…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito