Espandi menu
cerca

Primal - Istinto animale

play

Regia di Nick Powell

Con Nicolas Cage, Famke Janssen, Kevin Durand, Michael Imperioli, LaMonica Garrett, Tommy Walker, Braulio Castillo hijo, Rey Hernandez... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Frank Walsh, un cacciatore e collezionista di animali rari ed esotici, riesce a catturare un inestimabile giaguaro bianco, da rivendere a uno zoo dietro lauta ricompensa. Le cose però non vanno come dovrebbero: la nave che trasporta l'animale ospita anche un assassino politico che sta per essere estradato negli Stati Uniti. Liberatosi, l'uomo apre anche la gabbia del giaguaro costringendo Frank a una nuova imprevedibile caccia tra gli angusti corridoi dell'imbarcazione.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Il chirurgo estetico di Famke Janssen meriterebbe un girone infernale solo per sé. Il film è pure divertente nella sua pochezza. Cage molto lontano dai fasti passati.

    commento di Aaanton71
  • Si può anche vedere ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Mah non ho capito : qualcosa accade a 4' dalla fine ?!?! voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
6 stelle

Un cacciatore sta tornando in America su di una nave con le prede catturate da vendere , ma a bordo c' è anche un killer psicopatico .... Si tratta di un filmetto d' azione di Serie B , che vede protagonista il bistrattato Nicholas Cage , che qui risulta un po' meglio del solito e ci regala una discreta interpretazione . La tensione nasce dalla contemporanea presenza nello spazio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NIC CAGE Frank Walsh, abile cacciatore di frodo di animali selvatici rari, è riuscito a catturare una specie più unica che rara, mettendo a rischio più del solito la propria incolumità fisica: dopo una lotta estenuante, è riuscito a narcotizzare un giaguaro bianco (che nel film appare così reale e verosimile grazie agli effettacci un pò… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 14 gennaio 2024 su Rai 4
Trasmesso l'8 gennaio 2024 su Rai 4
Trasmesso il 6 gennaio 2024 su Rai 4
Trasmesso il 5 gennaio 2024 su Rai 4
2023
2023
Trasmesso il 28 ottobre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 27 febbraio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 20 febbraio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 17 febbraio 2023 su Rai 4
2022
2022

Recensione

daniele64 di daniele64
6 stelle

Un cacciatore sta tornando in America su di una nave con le prede catturate da vendere , ma a bordo c' è anche un killer psicopatico .... Si tratta di un filmetto d' azione di Serie B , che vede protagonista il bistrattato Nicholas Cage , che qui risulta un po' meglio del solito e ci regala una discreta interpretazione . La tensione nasce dalla contemporanea presenza nello spazio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
Trasmesso il 2 ottobre 2022 su Rai 4

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Soggetto banale che miscela action movie e beast movie senza mai entusiasmare. Immaginatevi Alien versione marina con un pericoloso killer che vaga all'interno di un'imbarcazione e una squadra di militari che prova a dargli la caccia per ricondurlo nella prigione da cui e' fuoriuscito. La variante degli animali esotici, tra cui un giaguaro bianco, anch'essi liberati…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 26 settembre 2022 su Rai 4
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NIC CAGE Frank Walsh, abile cacciatore di frodo di animali selvatici rari, è riuscito a catturare una specie più unica che rara, mettendo a rischio più del solito la propria incolumità fisica: dopo una lotta estenuante, è riuscito a narcotizzare un giaguaro bianco (che nel film appare così reale e verosimile grazie agli effettacci un pò…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2020
2020
locandina
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito