Espandi menu
cerca

Ricerche diaboliche

Regia di Jack Arnold

Con Arthur Franz, Joanna Moore, Judson Pratt, Troy Donahue, Nancy Walters Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Donald Blake, professore all'Università di Dunsfield nel maneggiare incautamente un pesce preistorico si ferisce ad una mano. Colpito da uno strano malessere, si trasforma in un violento uomo primordiale che provoca la morte della sua assistente. Passata l'improvvisa crisi e ritornato normale Donald non ricorsa assolutalmente nulla di quello che ha commesso.

Note

Fantahorror di uno specialista del genere. Meno fantasioso e "sociologico" di altri film del regista, ma consigliabile ai cultori del camp.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
8 stelle

Tipico film fantahorror anni cinquanta con un bel bianco e nero e una narrazione con una certa suspence fino alla fine.Si puo' collocare nella cerchia dei migliori  film fantasy di quegli anni avendo una sua dignita' e una recitazione credibile.Consigliato a chi ama questo particolare genere di pellicole. leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
2012
2012

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

Tipico film fantahorror anni cinquanta con un bel bianco e nero e una narrazione con una certa suspence fino alla fine.Si puo' collocare nella cerchia dei migliori  film fantasy di quegli anni avendo una sua dignita' e una recitazione credibile.Consigliato a chi ama questo particolare genere di pellicole.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito