Amori & incantesimi

Iscritto dal 2 luglio 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Amori & incantesimi

di CamillaBelleITALIA

Amori & Incantesimo è un film destinato a diventare (se non lo è già) un cult tra i film di di "streghe". Certamente rivolto al pubblico femminile ma anche ai bambini, sicuramente anche gli uomini sapranno trovare l'interesse nel guardare questo film, grazie alla presenza di due grandi attrici come "Sandra Bullock" e "Nicole Kidman" capaci di saper interpretare il ruolo di due streghe alle prese con amori, maledizioni e pozioni magiche.

Ma cosa ci facciamo noi tra le recensioni di questo film ? Noterete sicuramente nelle scene iniziali che le due sorelle streghe ci raccontano una parte della loro vita da bambine, in particolare vi invitiamo a guardare il ruolo di "Sally" che da piccola viene interpretato da una DOLCISSIMA Camilla Belle che una notte fà un incantesimo che in futuro influenzerà la sua vita. Questo film per la bella attrice brasilo-americana rappresenta un importante pellicola tra quelli che più gli hanno dato visibilità nel mondo, infatti la scena girata da lei è tra le più famose all'interno di questo film. Concludo consigliandovi la visione perchè è un film davvero carino e ben riuscito, con delle grandi attrici che sono appunto Nicole Kidman, Sandra Bullock e Camilla Belle. IMPERDIBILE !