Il conte di Matera

Trama

Incalzati dalle truppe dello spietato conte di Tramontana, l'anziano signore di Matera e sua figlia Gisella sono costretti all'esilio. Prima di morire, il nobile ha la gioia di rivedere il figlio Paolo, creduto morto in battaglia, che guiderà la riscossa contro l'oppressore...

Note

Un Medioevo di cartapesta per un modesto cappa e spada.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Il duca di Matera non se la passa bene; per giunta arriva in città il conte di Tramontana, potente e ambizioso, deciso a diventare il nuovo padrone della città. Soltanto il ritorno a casa inaspettato del figlio del duca, creduto morto in battaglia, potrà aprire un varco alla speranza di riscatto nei confronti del conte.   Prodottino striminzito realizzato in fretta e… leggi tutto

1 recensioni negative

Il meglio del 2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il duca di Matera non se la passa bene; per giunta arriva in città il conte di Tramontana, potente e ambizioso, deciso a diventare il nuovo padrone della città. Soltanto il ritorno a casa inaspettato del figlio del duca, creduto morto in battaglia, potrà aprire un varco alla speranza di riscatto nei confronti del conte.   Prodottino striminzito realizzato in fretta e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito