Espandi menu
cerca

Serpente a sonagli

Regia di Zak Hilditch

Con Carmen Ejogo, Theo Rossi, Emma Greenwell, Richard Lippert, David Yow, Joy Jacobson, Arianna Ortiz, Stephanie Hill, Catherine Haun... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

La mamma single Katrina decide di partire con la giovane figlia per iniziare una nuova vita, ma rimane in panne con l'auto in mezzo al nulla. Mentre la donna cambia la gomma, Clara si incammina nel deserto e viene morsa da un serpente a sonagli velenoso. Nel tentativo disperato di salvare la figlia, Katrina accetta l'aiuto di una donna misteriosa ma, dopo che questa guarisce miracolosamente Clara, le viene chiesto di ripagare la buona azione uccidendo uno sconosciuto in cambio della vita salvata. Il tempo stringe e prima che la vita della figlia sia messa nuovamente in pericolo al tramonto, Katrina si trova ad affrontare un dilemma morale: chi merita di vivere e chi di morire?

Commenti (5) vedi tutti

  • Bello.....molto bello,deserto texano....serpenti e un po' di horror pieno di misteri....wow....non perdetelo,ve lo assicuro.

    commento di ezio
  • Si salvano solo i paesaggi

    commento di scapigliato
  • Un buon film con una trama intrigante, seppur con alcuni passaggi non troppo riusciti.

    commento di Valek
  • "I... I... I..."

    leggi la recensione completa di mck
  • Dal regista di 1922, un altro horror targato Netflix. A differenza del precedente, Rattlesnake non riesce mai a coinvolgere per una sceneggiatura banale, poco plausibile e in chiara derivazione da Final destination.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

    • Zak Hilditch, regista australiano sempre sceneggiatore dei suoi film, e spesso anche produttore, la cui carriera ebbe inizio tre lustri orsono, prosegue nel rotolare allegramente con invidiabile noncuranza lungo la china discendente da esso stesso scientemente tracciata negli ultimi anni: - 2003: “Waiting for Naval Base Lilly” [---] - 2005: “the… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
4 stelle

    In pieno deserto Katrina (Carmen Ejogo) fora una gomma. La ragazza, madre della piccola Clara, è in viaggio per trasferirsi in una nuova città e ricominciare una nuova vita. Mentre monta la ruota di scorta, Clara viene morsa da un serpente a sonagli. Disperata Katrina corre in direzione di un caravan nei paraggi, dove trova una donna che si dice essere in grado di… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2019
2019

Recensione

mck di mck
6 stelle

    • Zak Hilditch, regista australiano sempre sceneggiatore dei suoi film, e spesso anche produttore, la cui carriera ebbe inizio tre lustri orsono, prosegue nel rotolare allegramente con invidiabile noncuranza lungo la china discendente da esso stesso scientemente tracciata negli ultimi anni: - 2003: “Waiting for Naval Base Lilly” [---] - 2005: “the…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
4 stelle

    In pieno deserto Katrina (Carmen Ejogo) fora una gomma. La ragazza, madre della piccola Clara, è in viaggio per trasferirsi in una nuova città e ricominciare una nuova vita. Mentre monta la ruota di scorta, Clara viene morsa da un serpente a sonagli. Disperata Katrina corre in direzione di un caravan nei paraggi, dove trova una donna che si dice essere in grado di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito