Trama

Sono passati otto anni da quando Andy è stato terrorizzato da Chucky, l'innocuo bambolotto disgraziatamente posseduto dall'anima del serial killer, Charles Lee Ray. Ora il ragazzo che era stato affidato ad una famiglia adottiva è cresciuto, ha sedici anni e sta frequentando una scuola militare. Nel frattempo la Play Pals Toy Company decide di rimettere ancora in produzione Chucky. Per il nuovo esemplare la ditta ha pensato di utilizzare i materiali di cui era composto il bambolotto precedente. Sulle tracce di Andy, Chucky finisce nelle mani di un ragazzino ed è proprio lì che l'anima di Charles Lee Ray decide di nascondersi...

Commenti (8) vedi tutti

  • Tipobello va alla guerra. Fortuna che i soldati sono dei buontemponi perché di medaglie, a sparare a un bambolotto alto così, neanche a parlarne.

    commento di michel
  • solo per appassionati del genere.si e sceso un po di livello.voto 5

    commento di scollo 88
  • Come di "regola" nei film horror, se i primi due capitoli sono originali e al quanto sfiziosi, il terzo prova soltanto ad esserlo, il più delle volte, come anche in questo caso, non riuscendoci. Solo guardabile.

    commento di Utente rimosso (Bright Parker)
  • Non è bruttissimo,ma è comunque il peggiore dei tre…

    commento di SaintlySinner
  • Ah Ah Ah…che ridere mi fa!

    commento di movieman
  • meglio del secondo..inferiore al primo…cmq sufficiente.

    commento di willow77
  • E anche il terzo delude…anche questo brutto, originalità zero…un film piatto e inutile…l'ambientazione è decisamente stupida, qualche scena ironica che lo fà balzare sopra il secondo…ma sempre brutto rimane!

    commento di Travis
  • Un pochino meglio del 2 grazie alla ambientazione militare ed alla (ritornata) ironia del tutto.Diretto meglio del film precedente e' comunque appena sufficiente.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lina di Lina
8 stelle

Voto 7.5 - Terzo episodio della saga della bambola assassina che per quanto sia ormai privo dell'originalità iniziale, si rivela abbastanza avvincente ed interessante e più ricco che mai di humor nero. Chucky torna come sempre alla riscossa, ma questa volta il suo Andy è cresciuto, ha già sedici anni e quindi, il serial killer si sceglie un altro corpo in cui… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

gabriargento di gabriargento
4 stelle

Il terzo capitolo della saga de "La bambola assassina" è decisamente il peggiore. Innanzitutto non si sa più cosa inventarsi per far rivivere il bambolotto Chucky, e in più l'originalità è sotto zero: l'ambientazione militare non suscita il benchè minimo interesse. Su tutto aleggia un'aria di stupidità, inutilità e piattezza: e dopotutto, neanche l'ironia aiuta. Qualche scena… leggi tutto

3 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 24 dicembre 2018 su 20
Trasmesso il 18 maggio 2018 su Mediaset Italia 2
2017
2017
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 28 luglio 2017 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 27 luglio 2017 su Mediaset Italia 2
2016
2016
Trasmesso il 2 dicembre 2016 su Mediaset Italia 2
2014
2014
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2011
2011

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
4 stelle

Sequel non necessario e anche meno divertente e riuscito dei precedenti, per sceneggiatura e ambientazione. L'ormai immortale Chucky, rifuso nuovamente nel solito bambolotto, cerca ancora di vendicarsi di Andy, nel frattempo adolescente alle prese con la scuola militare. Poche idee, ad esclusione dei titoli d'apertura e della scena conclusiva nel tunnel degli orrori, meno tensione e un…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Lina di Lina
8 stelle

Voto 7.5 - Terzo episodio della saga della bambola assassina che per quanto sia ormai privo dell'originalità iniziale, si rivela abbastanza avvincente ed interessante e più ricco che mai di humor nero. Chucky torna come sempre alla riscossa, ma questa volta il suo Andy è cresciuto, ha già sedici anni e quindi, il serial killer si sceglie un altro corpo in cui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
6 stelle

Recensione col vecchio nickname Titanic900: "Si scende un pò di livello con il terzo capitolo, rispetto al secondo che non era niente male. Perchè qui, Chucky è un pò limitato, almeno come presenza, rispetto alle vicende da seguire di Andy. tuttavia, c'è qualche trovata molto carina e Chucky fa sempre spanciare dalle risate."

leggi tutto
Recensione
2009
2009
2008
2008

Recensione

Utente rimosso (Titanic900) di Utente rimosso (Titanic900)
6 stelle

Si scende un pò di livello con il terzo capitolo, rispetto al secondo che non era niente male. Perchè qui, Chucky è un pò limitato, almeno come presenza, rispetto alle vicende da seguire di Andy. tuttavia, c'è qualche trovata molto carina e Chucky fa sempre spanciare dalle risate.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

rebis di rebis
4 stelle

Il Luna Park a fronte della Scuola Militare dovrebbe equiparare la vertigine prodotta dall'anarchia del gioco a quella che scaturisce dai livori della repressione militare. Una metafore letteralmente pachidermica, ingombrante e ridicola per un film volto al puro intrattenimento. Sperduto nelle galassie siderali ogni pavido fremito di paura. Penoso il bambolotto pel di carota calato in una storia…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

ceo_85 di ceo_85
8 stelle

Il terzo capitolo ritrova uno smalto perso nel secondo deludente capitolo. Chucky è tornato, è comico, grottesco e sempre cattivissimo. Consigliato agli estimatori della serie.

leggi tutto
Recensione

Recensione

gabriargento di gabriargento
4 stelle

Il terzo capitolo della saga de "La bambola assassina" è decisamente il peggiore. Innanzitutto non si sa più cosa inventarsi per far rivivere il bambolotto Chucky, e in più l'originalità è sotto zero: l'ambientazione militare non suscita il benchè minimo interesse. Su tutto aleggia un'aria di stupidità, inutilità e piattezza: e dopotutto, neanche l'ironia aiuta. Qualche scena…

leggi tutto
Recensione
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito